Trasforma il tuo camino a legna in un camino a pellet: ottieni maggiori rendimenti e risparmi fino al 65% con il Conto Termico 2.0!

Approfitta ora delle agevolazioni: rottama il tuo vecchio camino, installa un nuovo inserto a pellet e richiedi l’incentivo con rimborso fino al 65% della spesa direttamente in fattura.

Contattaci senza impegno per una consulenza gratuita, insieme troveremo la soluzione migliore per installare il tuo nuovo camino a pellet.

Grazie per aver compilato!

Il tuo messaggio è stato correttamente inviato!
Controlla la tua casella di posta per verificare di aver ricevuto la conferma di invio.

Clicca qui per inviare un altro messaggio

Non rinunciare al fascino del camino, rinnovalo con un inserto a pellet

Convertiamo qualsiasi vecchio camino a legna o creiamo da zero nuovi inserti a pellet. I nostri apparecchi, tecnologicamente all'avanguardia, garantiscono prestazioni elevate e abbattimento dei costi.

Ellebi, stufe a pellet
Ellebi, stufe a pellet
Ellebi, stufe a pellet

Abbandona la legna: riscalda i tuoi ambienti con un camino a pellet economico, comodo ed efficiente

Detrazione fino al 65%

Con il Conto Termico 2.0 puoi ottenere una detrazione fino al 65% della spesa. Le pratiche vengono gestite interamente da noi.

Risparmia sui consumi

Il costo del pellet è particolarmente contenuto e inferiore a quello di altri combustibili, compresa la comune legna da ardere. Fai una scelta economica e di risparmio nel lungo termine.

Riscalda tutta la casa

Con un efficiente sistema di canalizzazione, il tuo nuovo camino a pellet può diffondere calore in modo omogeneo in tutta la casa (fino a 375 metri cubi).

Caricamento e accensione programmabili

Un camino a legna tradizionale va monitorato e alimentato manualmente affinché il fuoco non si spenga. Un camino con inserto a pellet, invece, non solo è dotato di un sistema di caricamento automatico, ma è anche regolabile e programmabile. Abbandona la legna per passare al pellet: avrai più tempo per te e la casa sempre calda quando ti serve.

Recupera spazio per te

Quanto spazio ti serve per conservare all’asciutto tutta la legna da bruciare durante la stagione invernale? Passando al pellet recuperi superficie utile e ti dimentichi dei tronchetti umidi, che ardono male e ti affumicano la stanza.

Scegli la praticità

La combustione della legna in ceppi produce grandi quantità di cenere, che si accumula nel cassetto e va svuotata anche più volte al giorno. Risparmia tempo con un inserto a pellet moderno e pratico: dovrai occuparti dello smaltimento dei residui soltanto una volta a settimana.

Riduci le emissioni

Utilizzare la legna per generare riscaldamento significa immettere nell'atmosfera un'elevata quantità di CO2. Al contrario, installando un inserto a pellet di nuova generazione, puoi diminuire le emissioni di anidride carbonica e aiutare l’ambiente.

Scegli i professionisti degli impianti a pellet per sostituire il tuo vecchio camino a legna. Contattaci ora e inizia a risparmiare sui costi del riscaldamento.
Consulenza e sopralluogo gratuiti.

I nostri contatti

Operiamo in tutta la Lombardia e in gran parte della ToscanaOperiamo in tutta la Lombardia e in gran parte della Toscana

In provincia di Brescia ci trovi a:
Capriolo
Via Palazzolo 146
Chiama Ellebi al 030 7480082 per la Lombardia030 7480082

In provincia di Pisa ci trovi a:
Castelfranco di Sotto
Via Prov.le Romana Lucchese- Loc. Chimenti
Chiama Ellebi al 058 3289197 per la Toscana058 3289197

Puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30

Scrivi ad Ellebi, clienti@ellebistufepellet.comclienti@ellebistufepellet.com

L'esterno della sede di Ellebi L'interno della sede di Ellebi